Soluzioni Rapide ed efficaci

asfalti in sacchi

L'asfalto a freddo è la soluzione definitiva per la riparazione di buche, spaccature nel vialetto e riparazioni del manto stradale. L'asfalto a freddo è utilizzato per riparare in maniera definitiva le buche dell'asfalto. Sia gli esperti appaltatori di opere di manutenzione stradale che i lavoratori "della domenica" scopriranno quanto è semplice riparare le buche nel vialetto con l'asfalto a freddo EZ Street. L'asfalto a freddo è il prodotto di più semplice utilizzo per la riparazione delle buche stradali.

 

 

L'asfalto a freddo è facile da applicare e non richiede miscela o strati di tenuta. È sufficiente spazzare la zona interessata, riempirla di asfalto a freddo e compattarlo con una pala o semplicemente transitandovi sopra con un veicolo. È davvero semplicissimo!

 

Caratteristiche:

Durata garantita
Applicabile in TUTTE le condizioni climatiche e anche in condizioni di bagnato
Ideale per buche, scavi, rinnovamenti del manto stradale, riparazioni di cigli stradali, ecc. Testato e approvato in laboratorio non richiede miscela né strati di tenuta disponibile sfuso o in sacchi mesi di mantenimento scorte.

 

Contattateci per maggiori informazioni!

 

 

Share by: