Asfalto a freddo di facile uso a Palazzo San Gervasio
Uno dei prodotti di punta di Centro Beton Srl è il catrame in sacchi: un materiale semplice da utilizzare, particolarmente utile per la riparazione veloce di spaccature, buche e difetti nel manto stradale. L’asfalto freddo è la soluzione ideale poiché garantisce ottime performance e un processo semplice e immediato di lavoro, oltre a essere utilizzabile sia dai professionisti della manutenzione stradale che da appassionati del fai da te che desiderano riparare, autonomamente, buche e spaccature nell’asfalto.
Per l’applicazione del catrame in sacchi, infatti, occorre spazzare la zona interessata, riempirla di asfalto a freddo, compattarlo con una pala o transitandovi sopra con un veicolo. Per un’ottima riuscita dell’intervento non è necessario utilizzare strati di tenuta o altre miscele.
Contattaci via mail se vuoi scoprire tutti i prodotti offerti dalla nostra azienda di Palazzo San Gervasio, che vanno dal catrame in sacchi ai conglomerati bituminosi.
Asfalto certificato di durata garantita
Il catrame in sacchi, chiamato anche asfalto a freddo, può essere applicato in qualsiasi stagione dell’anno, a prescindere dalla condizione climatica, anche quando la pavimentazione è bagnata. La speciale formula brevettata e testata all’interno del nostro laboratorio professionale rende estremamente performante e resistente questo materiale, disponibile sia sfuso che in sacchi scorta.
L’asfalto a freddo può essere utilizzato per intervenire su scavi e buche, per il rinnovamento del manto stradale o per eseguire riparazioni di cigli stradali.
Una soluzione rapida ed efficace per buche e spaccature
Noi di Centro Beton Srl ci occupiamo della vendita di catrame in sacchi di alta qualità, semplice da utilizzare e immediatamente attivo. Per applicare l’asfalto a freddo occorre versare il contenuto dei sacchi direttamente sulla superficie interessata. L’asfalto deve essere quindi steso con una pala e compattato con la pala stessa o con un rullo.
Affinché la riparazione e la copertura risultino efficaci si consiglia di stendere l’asfalto a secco per almeno 5 centimetri di spessore. Si consiglia inoltre di non lavorare il materiale a temperature inferiori ai 5°C. Per garantire massima sicurezza alla strada rendendola immediatamente transitabile non è necessario aggiungere altre miscele o trattamenti.
Occorre poi spolverare le superfici finite con cemento durante la stagione estiva o con sabbia durante la stagione invernale. Richiedi una consulenza ai nostri esperti contattandoci tramite il form apposito.
Chiamaci per richiedere una fornitura di catrame in sacchi